chef antonio ascione

Passione per la tradizione

Un amore per la tradizione mediterranea e per il territorio toscano: da questi cardini nasce la volontà di aprire il ristorante Al Solito Posto.

Fondato nel 2005 a Terranuova Bracciolini (AR) grazie alla volontà dello chef Antonio Ascione, che ha riportato la sua grande esperienza nella cucina del suo ristorante e ne ha fatto un punto di riferimento in Valdarno e nella provincia di Arezzo.

L’esperienza dello chef Antonio deriva da anni di gavetta e specializzazione in tutto il mondo. Passa moltissimi anni a New York, dove ha la possibilità di cucinare per grandi dello spettacolo, artisti e cantanti internazionali. La sua cucina viene largamente apprezza per la scelta della materia prima, sempre freschissima, che contraddistingue tutti i piatti dello chef.

In quest’ottica, lo chef e tutto il suo staff di cucina scelgono solo il pesce più fresco da utilizzare per creare piatti capaci di coniugare tradizione ed innovazione.

Non solo: ovviamente anche la scelta della carne, eccellenza toscana, viene fatta con impegno e dedizione, al fine di portare in tavola solo i prodotti più gustosi.

La cucina dello chef Antonio non si risparmia in fatto di qualità: quotidianamente viene prodotta pasta fresca fatta in casa, pane appena sfornato, e una pizza eccezionale che viene rigorosamente cotta a legna.

L’ambiente del ristorante è caldo e accogliente, costituito da un’ampia sala interna e da due grandi sale all’aperto per godersi la brezza estiva.

Ideale per passare una serata romantica o una rimpatriata fra amici, grazie anche alla possibilità di guardare in diretta la propria squadra del cuore sugli schermi interni. L’ampiezza della sala poi, rende il ristorante Al Solito Posto un luogo perfetto per organizzare banchetti per ogni occasione.

Il WI-FI è sempre presente, così potrai condividere live le foto dei piatti meravigliosi che lo chef farà portare alla tua tavola.

Il ristorante accetta pagamenti con contanti, carte di credito e American Express, per permetterti di vivere la tua serata senza alcun pensiero!

E ricorda che Al Solito Posto il tuo amico a quattro zampe è il benvenuto! 



Chiuso il lunedì

Seguici su Facebook!